National Day Santa Sede in expo milano 2015

Partecipa all'Expo Day Santa Sede in Expo Milano 2015

Giovedì 11 giugno ExpoMilano 2015 metterà al centro dell’Esposizione la Santa Sede. E’ in programma infatti il National Day, caratterizzato da due appuntamenti presso l’Auditorium.

Per tutte le persone e gruppi che vogliono partecipare all'evento abbiamo deciso di riservare un trattamento speciale. Fino a esaurimento posti nelle sale dedicate offriremo la possibilità di accedere al sito di Expo con un contributo di 16 euro. E' solo un piccolo contributo sulle spese che abbiamo affrontato e per far accedere i nostri sostenitori in modo pratico e veloce. Abbiamo scelto perciò di utilizzare un metodo snello come Paypal (che consente di pagare il contributo tramite carta di credito): utilizza il suo carrello per assicurarti la presenza all'evento. Per facilitare la procedura avremo bisogno di alcuni dati personali che ti verranno richiesti dopo aver effettuato il pagamento. Segui le procedure che ti indicheremo. Grazie.

11.06.2015 "EXPO DAY SANTA SEDE"

"Expo Day Santa Sede"

Sono due gli appuntamenti presso l’Auditorium in Expo Milano 2015 in programma per l'Expo Day della Santa Sede l'11 giugno 2015.
“Non di solo pane” è il primo evento ed inizierà alle ore 11.00. Vedrà gli interventi del card. Gianfranco Ravasi, Commissario Generale della Santa Sede; di mons. Angelo Becciu, Sostituto per gli Affari Generali della Segreteria di Stato; del card. Angelo Bagnasco, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e del card. Angelo Scola, Arcivescovo di Milano.
Secondo appuntamento pubblico a ExpoMilano2015 di giovedì 11 giugno 2015, giorno del National Day della Santa Sede, sempre presso l’Auditorium, è l’incontro de “Il Cortile dei Gentili” intitolato “I volti della terra - Laudato si’, mi’ Signore, per sora nostra matre terra”. Ne parleranno all’Auditorium di ExpoMilano2015 l’11 giugno alle ore 16.30 il card. Gianfranco Ravasi, Nicolas Hulot e Giuliano Amato, moderati da Monica Maggioni. La partecipazione a questi due incontri che si terranno dentro Expo Milano 2015, in Auditorium è gratuita è però necessario munirsi di un ticket di ingresso a Expo cliccando su Aggiungi al carrello.

Richiedi l'ingresso ora!
Nel caso in cui avessi bisogno di più ingressi potrai scegliere il numero dopo aver cliccato sul pulsante Aggiungi al carrello.

Ingressi "Expo Day Santa Sede"

Problemi con il carrello?

Se hai dei problemi con il carrello di Paypal contattaci
In caso di problemi con il carrello di Paypal non esistare a contattarci. Invia una email a web@caritasambrosiana.it segnalando il problema che hai riscontrato. Ti risponderemo in tempi brevi.

Caritas Ambrosiana - Via San Bernardino, 4 - 20122 Milano - www.caritasambrosiana.it